Qualità del ciclo produttivo

Affidabilità del processo produttivo ed elevati standard garantiti tramite il feedback continuo dalle misure sugli spessori depositati attraverso strumentazione Fischer.

Per Zamak S.r.l. il principio cardine della filosofia aziendale è la cura della qualità del processo produttivo e, conseguentemente, del prodotto finale.

Controlli continui di laboratorio

Controlli continui di laboratorio

Il flusso produttivo è costantemente monitorato da uno staff tecnico che segue tutte le fasi del processo ed effettua prove ed analisi sui propri impianti e sul materiale lavorato per offrire un costante supporto ai clienti.

Oltre al controllo visivo sui pezzi lavorati, vengono utilizzate attrezzature all’avanguardia, costantemente aggiornate, per la misura degli spessori.

Inoltre è da sempre adottata una procedura di tracciabilità documentale per individuare lo stato delle partite in lavorazione.

Continui controlli del ciclo produttivo

Continui controlli del ciclo produttivo

Lo sviluppo continuo di nuove soluzioni innovative in base alle richieste di mercato, oltre a mostrare l’attenzione ai clienti, consentono, assieme all’elevato standard qualitativo del processo lavorativo, di raggiungere un miglioramento continuo della qualità produttiva che sfocia nella piena soddisfazione della clientela.